Worldmec si conferma Best Performer: ancora tra le top 1.000 aziende di Vicenza
Un nuovo riconoscimento che premia crescita, solidità e impegno costante verso qualità e innovazione.
Worldmec Srl anche quest’anno (2025) è stata premiata tra le 1.000 imprese Best Performer della provincia di Vicenza, entrando così a far parte del 4,2% delle aziende più virtuose su un totale di 23.766 realtà analizzate.
Il riconoscimento nasce da un’analisi condotta dal Centro Studi di ItalyPost, che ha preso in esame i bilanci delle aziende del territorio con risultati di crescita, marginalità e solidità finanziaria superiori alla media nell’ultimo triennio.
Essere nuovamente presenti tra le eccellenze del Vicentino rappresenta per noi una conferma del valore del nostro modello industriale e dell’impegno quotidiano con cui affrontiamo mercati globali complessi, continuando ad investire in qualità, innovazione e affidabilità.
“Siamo felici e orgogliosi di questo risultato: è la dimostrazione concreta della forza della nostra squadra e del lavoro che tutti, ogni giorno, svolgono con passione e determinazione.” Roberto Bernardi & Sabrina Garavello – Fondatori di Worldmec
La premiazione ufficiale si è svolta martedì 11 novembre presso CUOA Business School di Altavilla Vicentina: un momento di confronto prezioso con alcune delle realtà più performanti e dinamiche dell’economia vicentina.