05/10/2020

ADDITIVE MANUFACTURING AL MECSPE 2020 CON ADACI

Adaci, l'Associazione Italiana di Acquisti e Supply Management, sarà presente nel Padiglione 5, stand E14.

Al MECSPE il 31 ottobre si terrà il nostro speech su “Circular economy design – come estrarre valore in fase di progettazione ed acquisto”.

Si approfondirà anche la tecnologia dell’additive manufacturing come materiali – tecnologie – trend e vantaggi nell’utilizzo rispetto ad altri processi produttivi.

Maggiore libertà in progettazione, uso di materiali performanti, lead time ridotti e cut total cost of purchase sono alcuni punti che verranno trattati.

Nella foto un esempio di parte per motocicletta realizzata con stampa 3D.

Chi parteciperà potrà approfondire con il relatore i suoi casi applicativi e partecipare a visita guidata.

Ricordiamo che i nostri sportelli sono a Vostra disposizione per supportarVi nelle scelte di acquisto, frutto dell’esperienza specifica di soci per area di competenza (e nella foto vedete un esempio).

ADACI, OLTRE 50 ANNI DI ASSOCIAZIONE

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management: funzioni in costante evoluzione il cui ruolo ha assunto nel tempo importanza strategica e dimensioni di sempre maggior rilievo.

Per informazioni e contatti:

ADACI Associazione Italiana Acquisti e Supply Management

www.adaci.it

e-mail: informazione@adaci.it

Tel. +39 02 40072474 (int.5)

Where you can find us ADACI - ASSOCIAZIONE ITALIANA ACQUISTI E SUPPLY MANAGEMENT:

Exhibition Hall: Logistica | Pavilion: Pad. 5 | Stand: E14