11

Feb

HOFFMANN ITALIA: OFFICINA LIVE A MECSPE 2020

Come migliorare la produttività? Come ottimizzare i processi di produzione?

La soluzione non è solo nelle prestazioni di macchine all’avanguardia e in utensili di ultima generazione, ma è un mix di molteplici fattori. E Hoffmann Italia, in quanto partner a 360° a fianco dei propri clienti, lo vuole svelare in un nuovo concetto di esposizione fieristica, ricreando per Mecspe 2020 un vero e proprio ambiente da officina dove il visitatore potrà conoscere molteplici soluzioni per migliorare i propri processi produttivi.

Banchi da lavoro fissi e mobili, workstation regolabili in altezza e postazioni di lavoro ergonomiche della nuova linea di arredamento industriale GARANT Gridline, che grazie al principio della modularità consente la combinazione perfetta tra ordine e performance.

Ma anche molteplici innovazioni di prodotto come i nuovi inserti GARANT MCD, che permettono una rifinitura rapida e precisa di metalli non ferrosi e materiali sintetici in un’unica operazione. E ancora morse da banco e sistemi di serraggio come la nuova GARANT XTRIC, la morsa multifunzionale che grazie al sistema di cambio rapido delle ganasce permette un notevole risparmio di tempo nel serraggio di pezzi grezzi e finiti.

Il percorso poi prosegue fra le soluzioni del gruppo Hoffmann per la linea abrasivi, gli strumenti di misura, l’utensileria manuale, la macchina a calettare GARANT SU1 e lo strumento di Presetting utensile VG1 e le nuovissime soluzioni di Vending Machine per ottimizzare e automatizzare i processi di approvvigionamento. E ancora la nuova linea di Dispositivi di Protezione Individuale, perché la produttività passa per prima dalla sicurezza dei nostri collaboratori.

Manca qualcosa?
Certo, lavorazioni e demo live sul tornio CLX 350 del partner DMG MORI!

Con questo nuovo progetto, Hoffmann Italia vuole dunque rinnovare il concetto di esposizione statica e creare per i propri visitatori un’esperienza fieristica del tutto nuova.


Salone: Macchine e Utensili | Padiglione: 2 | Stand: F67


Vuoi toccare con mano questa soluzione? Visita Mecspe Parma dal 18 al 20 giugno 2020!

Contatti »