2 e 3 Dicembre 2020

Il primo evento digitale di Mecspe

Due giorni di incontri business to business con la community nazionale e internazionale di Mecspe.

Partecipa a Mecspe Connect

Due giorni di matchmaking e di eventi

MECSPE CONNECT è un’iniziativa digitale che ha l’obiettivo di accompagnare la community di Mecspe in due giorni di matchmaking, con la presenza di oltre 1.350 fornitori di servizi, prodotti e tecnologie per l’industria manifatturiera.

Un progetto di networking ricco di eventi collaterali, che consentiranno agli operatori di settore di aggiornarsi sulle tematiche più attuali a disposizione del mercato.

Entra nella community MECSPE CONNECT

Attiva la nuova modalità digitale che ti permetterà di entrare in contatto diretto con gli utenti della community MECSPE

Approfitta della presenza online di buyer internazionali dai seguenti Paesi:

 

 

 

Germania    India         Israele       Polonia        USA

Registrati ora a Mecspe Connect

1.350

aziende coivolte

oltre 70

eventi digitali

12

saloni merceologici

Quali sono gli operatori tipo dell’evento?

I 12 saloni merceologici

Consentono agli utenti di individuare e contattare con un unico click i migliori fornitori di tecnologie, macchine e lavorazioni nei seguenti ambiti:
  • Subfornitura meccanica
  • Eurostampi – Macchine e Subfornitura plastica, gomma e compositi
  • Subfornitura elettronica
  • Macchine e utensili
  • Trattamenti e finiture
  • Fabbrica digitale
  • Motek
  • Control
  • Power Drive
  • Logistica
  • Additive Manufacturing

Richiedi informazioni

Gli eventi di MECSPE CONNECT

Mecspe Connect sarà arricchita da eventi digitali ad alto valore aggiunto per l’industria manifatturiera:

Additive e Simulazione
Fabbrica Senza limiti – Gamification
Innovazione
Sicurezza
Sostenibilità

Patrocini istituzionali

Richiedi informazioni

Compila il form per ottenere tutte le informazioni necessarie per prendere parte a MECSPE CONNECT.

Nota informativa art.13 del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 – GDPR. Il Vostro nominativo, indirizzo e-mail, indirizzo postale e Ragione Sociale sono utilizzati per l'invio dei messaggi di questo servizio. Il Titolare del trattamento dei dati è: SENAF srl via Eritrea n. 21/A - 20157 Milano – Gruppo Tecniche Nuove. Siete stati contattati perché i Vostri dati sono presenti su banche dati pubbliche e del Gruppo Tecniche Nuove in cui vi è anche SENAF srl. I vostri dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente. I dati potranno essere comunicati a società da noi incaricate e potranno essere utilizzati per fini statistici e azioni informative commerciali, mediante invio di mail, telefonate o contatti su canali social. La base giuridica del trattamento è il consenso rilasciato in fase di registrazione al Gruppo Tecniche Nuove ed il periodo di conservazione è definito sulla del criterio della richiesta di cancellazione. E' Vostro diritto richiedere la modifica o la cancellazione, secondo gli articoli da 15 a 22 del GDPR, dei Vostri dati in nostro possesso mediante una richiesta Senaf srl via Eritrea 21/A – 20157 Milano o e-mail: privacy@senaf.it. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei dati visita la pagina: http://www.senaf.it/it/privacy/.