06/03/2019

Hyla Soft & Atomos, aziende del Gruppo sedApta, esporranno a Mecspe 2019

Atomos il cui percorso iniza nel 1990 con il prodotto Nicim per supportare la programmazione, schedulazione e avanzamento della produzione, evolve poi verso soluzioni di previsione della domanda, gestione delle scorte e pianificazione a capacità finita. Nel 2014, i soci Nicim partecipano alla fondazione del Gruppo sedApta, con l’obiettivo di internazionalizzare il prodotto, fino ad arrivare al 1 Agosto 2018 quando Atomos è entrata ufficialmente a far parte del Gruppo.

Atomos si affianca ad Hyla Soft, azienda specializzata in servizi di consulenza end-to-end e soluzioni tecnologiche per la produttività e l'efficienza dei processi di Manufacturing Operations Management e Sales & Operation Planning, già presente nel Gruppo a partire dal 2015 ma con una storia che parte nei primi anni 2000 e con sedi operative a Genova, Torino, Verona, Napoli, Milano e Bologna.

sedApta - Smart Manufacturing Made Easy – è un gruppo internazionale formato dall'unione di aziende tecnologiche con sede in Italia, Germania, Francia e Brasile. Ognuno leader nel proprio settore, insieme condividiamo oltre 25 anni di esperienza nel Manufacturing IT e Supply Chain Management. Oggi, oltre 1000 clienti si affidano ai nostri prodotti e alle nostre soluzioni orchestrate per la pianificazione, l'esecuzione e l'ottimizzazione a tutti i livelli della Supply Chain nell’ambito Industry 4.0

Il nostro stand si trova nell'area "Fabbrica Digitale 4.0": vieni a trovarci al PADIGLIONE 6, STAND G67!

Il nostro team di esperti sarà lieto di mostrarti le innovative soluzioni sedApta per Industry 4.0.

sedApta Srl

marketing@sedapta.com

www.sedapta.com

Atomos FT Srl